Continua la serie positiva per Tumbo che vince contro Aduna Volley per 3-0

    Tumbo Rovigo Volley prevale nella partita contro Aduna Volley Pca con un parziale di 0-3 (22-25, 21-25, 24-26)
    Vittoria molto importante per Tumbo Rovigo Volley, ai fini della classifica, quella avvenuta mercoledì 6 aprile nella palestra di Pegolotte Cona. I ragazzi di Tumbo riescono ad imporsi in trasferta e portare a casa i tre punti.

    Il primo set parte a favore dei rodigini che riescono subito ad acquisire un leggero margine di vantaggio, poi però, a causa di vari errori, la squadra si fa raggiungere dagli avversari. Tale situazione perdura fino al 20-18, momento in cui il sestetto rodigino ingrana al meglio e riesce ad allungare fino a concludere il primo parziale sul 25-22.

    Stessa storia per quanto riguarda il secondo set, i rodigini perseverano sulla medesima via e, nonostante alcuni errori in fase di ricezione, riescono a portare a casa il secondo parziale sul 25-21.

    Nel terzo set, Tumbo parte con un po’ più di tranquillità e questo farà si che il set sia molto più combattuto. A metà del set i ragazzi di Tumbo perdono contatto con gli avversari e sono costretti a rincorrere il punteggio fino a quando, grazie a delle ottime battute, riescono a riportarsi sul 24 pari. In questa occasione i rodigini danno sfoggio delle proprie abilità e riescono a concludere il terzo parziale senza troppi indugi portandosi sul 26-24.

    ADUNA VOLLEY PCA – TUMBO ROVIGO VOLLEY 0-3 (22-25, 21-25, 24-26)

    Tumbo Rovigo Volley: Rizzi, Rainiero, Leonardi, Baracca (c), Milani, Polo, Chiacchiarini, Nadalini, Gregnanin, Rossi, dall’Ara.
    Allenatori: Brancalion, Fontanesi.