Ti chiediamo una mano

    Cari amici,

    in questo periodo in cui i finanziamenti scarseggiano, Tumbo ha bisogno di aiuto per affrontare al meglio il momento di ristrettezze economiche e perciò lancia la campagna “DIVENTA SOCIO SOSTENITORE“.

    Come puoi aiutarci:

    1) Dai un contributo a Tumbo e diventa Socio Sostenitore

    Se hai qualche spicciolo che vuoi devolvere per il bene della associazione, ogni aiuto per noi sarà prezioso! Tutte le persone che contribuiranno diventeranno Soci Sostenitori: chi darà un contributo inferiore a 20€ riceverà un ringraziamento ufficiale sui nostri canali online; chi donerà 20€ o più riceverà invece, in omaggio, una shopper o una t-shirt personalizzate con la grafica “Life is a playground, let’s play on”.

    Cosa puoi fare tu: fare una donazione e diffondere questa campagna a quanti più amici possibili per far crescere il numero dei Soci Sostenitori.

    Come farei contributi possono essere versati tramite bonifico bancario intestato a TUMBO ACSD, iban IT10 M062 2512 2041 0000 0002 039, causale: “Contributo socio sostenitore” o consegnati direttamente ai referenti della associazione.

    2) Diventa Sponsor o presentaci possibili nuovi sponsor

    La vita di squadra ci insegna che l”unione fa la forza per cui, se hai o conosci qualche azienda o attività commerciale che potrebbe essere interessata a concedere una sponsorizzazione a Tumbo, a fronte di un ritorno di immagine e visibilità per il proprio marchio, presentacela! Più persone siamo e più reti possiamo mettere in moto.

    Cosa puoi fare tu: se sei interessato o se pensi di avere qualche contatto utile, faccelo sapere. Ti invieremo una presentazione con la quale potrai verificare l’effettivo interesse per una sponsorizzazione a Tumbo. Una volta appurata questa disponibilità, passaci i contatti e ci attiveremo per un eventuale incontro conoscitivo con l’azienda.

    3) Partecipa con noi a una serata “promozionale”

    Abbiamo accettato l’offerta di una azienda di presentare i suoi prodotti a un numero minimo di coppie di età compresa tra i 35 e i 70 anni, in cambio di un contributo economico alla nostra associazione. Durante queste serate, l’azienda presenterà i propri prodotti senza obbligo di acquisto alcuno per i partecipanti. Ogni serata prevederà un buffet gratuito.

    Cosa puoi fare tu: aiutarci a trovare quante più coppie possibili (non è necessario essere sposati).

    Come faredai la tua disponibilità ai referenti di Tumbo, riceverai quanto prima informazioni sulla serata.

    Se hai altre idee da proporre per contribuire alla vita di Tumbo, contattaci, saremo ben lieti di ascoltarti.

    Un grazie da parte di tutto lo staff di Tumbo.