Calcio a 5 e pallavolo Tumbo Rovigo: un avvio con alti e bassi

    Elena Ferracin - calcio a 5 Tumbo

    E’ stato un avvio di stagione con alti e bassi per le squadre di Tumbo, anche se può essere considerato tutto sommato positivo. E’ totalmente positivo per le ragazze del calcio a 5 femminile che schiantano il Bellombra con il punteggio di 9 a 0, rialzandosi dopo due passi falsi consecutivi. L’impressione generale è comunque quella di una squadra che sappia giocarsela, ancor più che in passato, contro le storiche big del campionato Uisp Ferrara.

    Più tosta delle aspettative è sicuramente anche la squadra di coach Franzoso: il calcio a 5 maschile di Tumbo Rovigo, dopo l’esordio con vittoria colleziona due sconfitte ma sempre rimanendo in partita fino all’ultimo. Il 4 a 2 subito da Tana del Luppolo e l’1 a 0 subito ieri sera contro Proraso dimostrano che la squadra c’è, evita di prendere ceffoni e se la gioca in ogni campo.

    Il discorso finale spetta alla pallavolo Rovigo Tumbo: la squadra è sempre giovane ma gode di nuovi acquisti e una più cospicua esperienza, maturata nel corso degli anni: la splendida vittoria dell’esordio contro Bagnoli per 3 set a 0 non viene oscurata dalla sconfitta subita ieri sera contro il più solido Legnaro: 3 set a 1, ma si guarda già avanti.

    Calcio a 5 maschile CSI – COMUNICATO N. 2 DEL 14-11-2012