Le classifiche aggiornate: Tumbo si riposa…

    Tumbo riposa...

    La scorsa settimana il calcio maschile ha riposato. Nonostante questo, non ci sono stati particolari sconvolgimenti alla classifica, ad eccezione di Cos.Mecc che ne approfitta per posizionarsi in solitaria al terzo posto: Tumbo staziona in zona play-off, quarto in classifica. In settimana invece i ragazzi sono incappati in una pesante sconfitta contro Dlf, ma l’occasione del riscatto è servita: lunedì 08 Febbraio alle ore 21.00 al Centro Don Bosco Tumbo sarà ospite di Asaf Apollinarese.

    Partite sospese causa neve nel campionato Uisp di calcio a 5 femminile. Si è giocato solo un recupero, mentre le ragazze di Tumbo si sono ricaricate in vista della sfida di domenica 07 Febbraio alle ore 20.00 contro il Calabria Bopi, al Centro Don Bosco.

    Partita mai in discussione per Tumbo volley, ospite del Canda Badia volley: il punteggio dei 3 set  (25-09; 25-08; 25-13) è nettamente a favore dei padroni di casa. Tumbo torna a casa con zero punti e la classifica piange… Il prossimo impegno sarà molto semplice: Tumbo volley, infatti, ha il turno di riposo.

    Le classifiche: