Classifiche c5m, volley misto e c5f

    ca5m-divisa-rossa-copia-dimensioni-blog

    Tumbo calcio a 5 maschile ottiene una splendida vittoria contro la solida Cos.Mecc per 8 a 3, completando l’aggancio in classifica proprio ai danni di Cos.Mecc. Finalmente si è visto un gioco, a tratti piacevole, unito a concretezza sotto porta. L’obiettivo è ora quello di rimanere nelle zone alte della classifica, anche se osservando la classifica si nota come ben 6 squadre sulle 9 totali siano racchiuse in 7 punti. Servirà continuità, quindi, per poter arrivare ai play off. Questa settimana, purtroppo, si perderanno inevitabilmente dei punti rispetto alle avversarie, dato che per Tumbo è previsto il turno di riposo. Il prossimo appuntamento è per la terza giornata di ritorno: mercoledì 03 Febbraio ore 22.00 al Centro Don Bosco, Tumbo vs Dlf.

    Il volley misto cede sotto i colpi dell’Amatori Costa Volley per 3 set a 0. I punteggi dei set (25 – 20; 25 – 21; 25 – 21) dimostrano ancora una volta come ci siano stati dei progressi in fase offensiva anche se ancora insufficienti, come dimostra il record negativo di punti fatti finora: 397 punti totali. La media di 16,5 punti fatti per ogni set è decisamente da migliorare.  Giovedì 28 Gennaio, alle ore 21.30: Canda-Badia Volley – Tumbo Volley.

    Il calcio femminile purtroppo perde malamente lo scontro diretto con Europonte I. Manzali per 8 a 5 e manca il sorpasso. Ora i punti di distacco sono 4 e non sarà facile agguantare il secondo posto. La squadra deve ritrovare continuità e cattiveria, assolutamente prima dei play-off…

    Le classifiche: