Il Manifesto dei Giardini Felici

    Manifesto dei giardini felici

    Il manifesto dei giardini felici è il risultato di un workshop collaborativo realizzato durante la prima edizione di Città delle Rose – laboratori itineranti tra fiori e giardini. Un laboratorio di scrittura creativa guidato da Simona Sciancalepore, autrice del Manuale di scrittura creativa, che ha coinvolto un gruppo numeroso di partecipanti, pronti a mettersi in gioco tra parole, sensazioni e natura. Ognuno ha condiviso le proprie parole che, nella somma e nell’unione, hanno dato vita al Manifesto: 10 punti per promuovere la salvaguardia e la valorizzazione delle aree verdi come risorse per le persone e le comunità.

    Oggi il Manifesto è diventato realtà!

    Se anche tu credi nei valori espressi dal Manifesto e condividi l’impegno per un futuro sostenibile, ordina la tua copia del poster o regalala ai tuoi amici. Potrai ritirarlo, poi, nella nostra sede in Via Alfieri 11 a Rovigo o riceverlo direttamente a casa grazie al servizio di spedizione.
    Donazione minima consigliata: 7 euro, spese postali escluse.

    Per ordinare o regalare il Manifesto dei giardini felici, scrivici all’indirizzo associazionetumbo@gmail.com o contattaci al numero +39 389 965 7050