E queste chi le ferma più?

    Le ragazze del calcio a 5 non si fermano più. Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per Tumbo che vince in trasferta per 4-1 sull’Agna. Le padrone di casa partono subito all’attacco andando in gol dopo nemmeno 5 minuti con Fontolan, che sfrutta una respinta del portiere avversario.

    Un minuto dopo pareggia Cucuzza che incrocia sul secondo palo da posizione defilata. Seguono sino al termine del primo tempo alcune belle azioni delle ospiti che vengono puntualmente sventate dall’ottimo portiere locale che mantiene intatto il risultato sull’1-1. Il secondo tempo comincia bene per la Tumbo che già al 2′ riesce a portarsi in vantaggio con Cucuzza, brava a sfruttare un errore della difesa avversaria. L’Agna prova a reagire, ma non riesce a rendersi più veramente pericolosa nonostante il forcing offensivo.

    La pressione è sempre maggiore ma le viole, forti del vantaggio, si chiudono molto bene per poi ripartire in velocità. Al 17′ Cucuzza batte il portiere ospite per la terza volta e subito dopo arriva la rete del definitivo 4 a 1 firmata da Casati C. La prossima partita di Tumbo sarà giovedì 21 gennaio ore 21.00 in trasferta contro Adria.