Tumbo calcio a 5 femminile a forza 10

    Nella seconda giornata di campionato, Tumbo assesta un terribile 10-0 al malcapitato Adria. Ottima prova per le locali che annoverano due new entry nel tabellino marcatori della squadra.

    Le padrone di casa segnano quasi subito il gol del vantaggio con Casati C., servita ottimamente da Seravalle, ma la partita rimane in equilibrio per quasi tutto il primo tempo grazie anche alle splendide parate del portiere avversario che blinda la sua porta. Le viola trovano il raddoppio al 21′ con Cucuzza dopo un paio di scambi con Bedendo e Casati C. e, dilagano nei minuti finali, segnando altre due reti, prima con Bedendo e poi con Casati C.

    Il primo tempo si conclude, quindi, con il parziale di 5-0. Nella seconda frazione di gioco riparte la goleada delle padrone di casa, a segno al 3′ e al 13′ con Cucuzza: la prima su azione personale e la seconda su “velo” di Ntarumaga Mazzetto. Al 15′ è proprio Ntarumaga Mazzetto a siglare il settimo gol per la Tumbo e primo in carriera, seguita dopo qualche minuto da Pereira al suo esordio tra le file della squadra locale.

    Da un’altra bella trama collettiva nasce il gol del 9-0 con Bedendo che, sfruttando la superiorità numerica, riesce ad accompagnare la palla in porta.

    L’ultimo gol del match porta la firma di Casati C. che, servita da calcio d’angolo da Casati R., infila in rete un missile imparabile. La prossima partita di Tumbo sarà mercoledì 11 novembre ore 21.00 contro il Pettorazza.