Al via il V° torneo universitario di calcio a 5 maschile a Rovigo

    Martedì 19 maggio alle ore 21.00 presso il rinnovato Centro Don Bosco di Rovigo inizierà il quinto torneo universitario di calcio a 5 maschile.

    L’edizione 2015 vede ai nastri di partenza quattro formazioni che si affronteranno in un girone unico con gare di sola andata, al termine del quale le quattro squadre accederanno alle semifinali “incrociate” in base alla posizione di classifica e alle successive finali previste entro il mese di maggio. Le partite si svolgeranno in due tempi da 20 minuti con time-out di 1 minuto per tempo a squadra.

    Le quattro formazioni che partecipano al torneo sono: Sicari, Me Graphic Football Team, C.U.R. (Centro Urgenti Recuperi) e Dream Team.

    Il torneo si prospetta molto equilibrato, in quanto anche quest’anno partecipano studenti rodigini che militano in campionati locali di calcio e calcio a 5 maschile.

    Il torneo è organizzato in collaborazione con il Comitato CSI di Rovigo, è promosso all’interno del progetto M’intrigo, ideato e realizzato dall’associazione Tumbo, promosso da C.U.R. (Consorzio Università di Rovigo), Conservatorio di Musica F. Venezze, Comune di Rovigo e Provincia di Rovigo, Camera di Commercio di Rovigo e realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.