Tumbo C5M soccombe contro Pozza Impianti – playoff

    Prima sconfitta nella post-season per Tumbo, ad opera della organizzata Pozza Impianti, che ha meritato la vittoria. La squadra di Sant’Urbano è sicuramente una delle pretendenti al titolo, e ha tutte le carte in regola per candidarsi campione provinciale. Tumbo, da parte sua, paga le disattenzioni difensive e la scarsa vena dei suoi attaccanti.

    Il risultato finale di 4 a 0 è in realtà bugiardo, la partita è rimasta aperta fino a metà del secondo tempo. Nella prima frazione è addirittura Tumbo ad avere le occasioni migliori, con l’attento Baraldo a difendere ottimamente su Longato. Nel finale di tempo arriva il primo gol di Pozza, con una rapida triangolazione sul breve che scardina la fino ad allora perfetta retroguardia azzurra.

    La svolta del match a inizio ripresa: i ragazzi di mister Franzoso entrano in campo deconcentrati e subiscono in rapida sequenza tre gol che ipotecano la partita. La partita scivola poi sui binari della noia, con Pozza brava ad addormentare il gioco fino al triplice fischio finale.

    Prossimo e decisivo appuntamento per Tumbo mercoledì 18 marzo alle 22 presso la palestra della Tassina (RO), contro Pizzeria Mucho Gusto, laureatasi campione del gruppo B durante la stagione regolare.

    Formazioni

    Pozza Impianti: Baraldo, Bissaro, Menesello, Nicolini, Andreoli, Rinaldo, Parolo, Mazzetto, La Monaca, Bergamini, Riberto, Pozza.

    Tumbo: Cantarello, Longato, Covi, Papuzzi, Calzolari, Pizzi, Osti, Patrian, Tomiato. All.: Diego Franzoso.

    Marcatori: Parolo (2), Bissaro, La Monaca (Pozza Impianti).