Calcio a 5 maschile, brutta caduta. Sorride il volley – classifiche

    CSI ROVIGO: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER TUMBO CHE PERDE TRE PUNTI PREZIOSI CONTR ASTON BIRRA PER 4-11.

    Pesante sconfitta per Tumbo, stavolta ad opera della capolista Aston Birra: 4 a 11 il finale.
    Partenza ad handicap della squadra di mister Franzoso, che già dopo una manciata di secondi si ritrova sotto, praticamente senza aver avuto occasione di toccare palla. Altre tre marcature della compagine di mister Marzola concludono il primo tempo sul parziale di 4 a 0 per l’Aston Birra, squadra cinica e spietata sotto porta.

    Ci pensa Calzolari con un guizzo da vero attaccante a provare a riaprire la partita all’inizio della seconda frazione, speranza subito vanificata dalla poca attenzione di Tumbo in fase difensiva, che porta più volte gli attaccanti dell’Aston Birra a infilare la porta di Cantarello.

    Da segnalare su sponda Aston Birra la performance del fenomeno Medea che, con un’impresa analoga a quella di Klose ai mondiali, abbatte il muro delle 50 segnature nel campionato CSI maschile di calcio a cinque.

    Nota di merito all’arbitro dell’incontro, conoscitore ed equo interprete delle regole del calcio a 5, che ha saputo gestire con saggezza due squadre che spesso si sono battute con fervore e vigoria.

    La regular season per Tumbo si concluderà venerdì 20 febbraio con la gara contro Tanko 14 a Carceri alle 21.00, mentre dalla settimana successiva cominceranno i play off.

    Classifiche volley Rovigo

    Dice bene, invece, alle 2 squadre del volley di Rovigo – sia prima squadra che under 17: nonostante gli alti e bassi, la stagione è in linea con obiettivi e aspettative, fino ad ora.

    Guarda tutte le classifiche aggiornate