Due vittorie in quattro giorni | pallavolo Rovigo

    Classifiche volley e calcio tumbo

    Credit Immagine: Giandomenico Ricci via photopin cc

    Due vittorie in quattro giorni,un ottimo inizio del girone di ritorno per la pallavolo Rovigo Tumbo. A metà settimana Tumbo ha ospitato la squadra del PGS Legnaro, nel weekend in trasferta è andato a far visita a Trattoria Ceccarello. 151 punti fatti, 112 subiti, con il solo primo set contro il Legnaro in discussione, finito poi 26 a 24, gli altri tutti giocati in sicurezza.

    Sono state due partite diverse, ma i ragazzi di Tumbo hanno conquistato alla fine lo stesso risultato. Mercoledì sera contro il Legnaro si veniva da una lunga sosta, la rosa degli atleti era completa, e la coppia Rizzi-Fontanesi è riuscita a gestire il gruppo , facendo entrare tutti i giocatori.
    Sabato a Campodarsego, la rosa dei giocatori era molto più ristretta, a causa di influenze varie, infatti mancavano Bindini, Brizzante, Ricci e Tridello, ma anche qui, turnando tutti i giocatori presenti, il risultato pieno è stato portato a casa.

    Giovedì 20 si terrà la sfida contro il Valsugana, avversaria prima in classifica e capace di battere a Padova all’andata Tumbo. La partita inizierà alle ore 21 presso la Tensostruttura di via Parenzo.

    Tumbo Rovigo Volley:Baracca, Battocchio (c), Bindini, Beretta(L), Brizzante, Cassani, Nadalini, Padovani, Rainiero, Ricci (L), Rizzi, Sasso.
    Allenatore Rizzi, secondo allenatore Fontanesi, dirigente Pavone.

    Tumbo Rovigo Volley – PGS Legnaro 3-0 (26-24, 25-16, 25-19)
    Trattoria Ceccarello – Tumbo Rovigo Volley 0-3 (17-25, 19-25, 17-25)