Tumbo volley Rovigo riprende a correre

    Riprende a correre il Tumbo Rovigo Volley: vittoria per 3 set a 1 contro Sicell GS Volpe (25-23, 22-25, 26-24, 25-21). Tutti set molto combattuti, ma alla fine la compagine rodigina ha avuto la meglio.

    Discreto successo per Tumbo Rovigo Volley contro GS Volpe, ha guadagnato la vittoria per 3 set a 1 nella partita giocata giovedì 21 novembre presso la tensostruttura di via Parenzo alle 21.
    Il primo set, vinto 25-23, è stato caratterizzato da un buon gioco di squadra, difesa pronta e muri sempre presenti. Col secondo set l’incontro diventa più incerto e altalenante, con errori da entrambe le parti.

    Nel prosieguo della partita gli ospiti si sono rivelati particolarmente agguerriti e la difesa di Tumbo si è trovata in difficoltà sotto i continui attacchi avversari.
    Il secondo, terzo e quarto set sono stati combattuti punto a punto fino alla fine.

    Dopo il secondo set, perso 25-22, si sono effettuati alcuni cambi di giocatori e questo ha portato nuove energie alla squadra di casa che è riuscita a vincere il terzo e il quarto set con grande grinta, in particolar modo nel finale, rispettivamente a 26-24 e 25-21.

    Tumbo Rovigo Volley: Baracca, Battocchio (c), Beretta (L), Brizzante, Cassani, Chiacchiarini, Nadalini, Padovani, Rainiero, Ricci (L), Rizzi, Sasso.
    Allenatore Rizzi, Secondo allenatore Fontanesi, Dirigente Carraro.

    Sicell GS Volpe: Astoflfi, Brancalion, Formai (C), Gregnanin, Lazzain, Meritano, Milani, Mora, Moretto, Padoan, Placenza (L), Pellegrinelli (L), Visentini, Allenatore Merintano, Dirigente Formai.