Vittoria sofferta per Tumbo contro il Deja Vu

    Soffiato c'è!

    Tumbo la spunta per 2 a 1 contro il Deja Vu nella quarta giornata di Campionato Provinciale CSI di calcio a cinque. Match combattuto da entrambe le squadre che fino all’ultimo hanno lottato per portare a casa i tre punti. Il vantaggio iniziale di Tumbo viene siglato da Ruggeri al quinto minuto con una consueta rasoiata a fil di palo. Immediata la reazione del Deja Vu che sfrutta un calcio di punizione da centro campo per segnare con Carraro il goal del pareggio.

    Inevitabile nell’intervallo la ramanzina di Mister Franzoso che carica i suoi ragazzi per risolvere al meglio la situazione. Nella ripresa gli animi si scaldano, Gasparetto viene ammonito per reazione a seguito di un fallo, entrambi i portieri Soffiato e Mariotti ammoniti invece per proteste. Nel caos generale Barin, il numero 14 di Tumbo, riesce a colpire di punta un pallone che carambola in rete per il 2 a 1.

    Verso lo scadere Ruggeri commette il sesto fallo che viene punito da regolamento con un tiro libero dai 10 metri: gran botta di destro, ma capitan Soffiato respinge in tuffo salvando così il risultato. Tumbo chiude la quarta giornata di campionato con un bilancio neutro di due vittorie e due sconfitte.

    Prossimo appuntamento Venerdì 30 Novembre alle ore 21.00, nella palestra di Costa di Rovigo, dove Tumbo ospiterà in casa il Borussia Dobermann.

    Risultati e classificaCOMUNICATO N. 4 DEL 28-11-2012

    Emilio Destefani