Calcio a 5 femminile Tumbo: play-off!

    calcio femminile rovigo Tumbo

    A Tumbo non si scherza... o si?

    Nell’ultima giornata del campionato Uisp di Ferrara le ragazze allenate dalla coppia Iacono-Sarti sono state sconfitte per 6 a 4 da Europonte I. Manzali: poco male, dato che la classifica ormai vedeva il calcio a 5 femminile Rovigo di Tumbo assestarsi in quarta posizione, sicura di un posto nei play-off. Non c’è sosta o riposo per le calciatrici rodigine, poiché il mini torneo che stabilirà la regina del campionato inizierà già mercoledì 21 marzo.

    Nell’attesa di sapere contro chi giocheranno le ragazze, concentriamoci anche sul calcio a 5 maschile Rovigo di Tumbo: la classifica non sorride alla squadra di coach Franzoso (che ha aperto IdeaCalcio, un interessantissimo blog sul calcio, che vi consigliamo), che dopo la sconfitta meritata nel derby rodigino contro il San Pio X, perde in settimana per 5 a 4 contro Les Meringhes.

    Ci spostiamo infine su una delle più giovani e volenterose squadre di pallavolo maschile a Rovigo: Tumbo volley under 20 nell’ultimo impegno di campionato vince il primo set contro Pool Volley, salvo poi perdere la concentrazione e portare a casa un’altra sconfitta. I ragazzi allenati da coach Ramazzina però non demordono: ci riproveranno già oggi al G.S. Sant’Angelo al centro Don Bosco di Rovigo, alle ore 18.30.

    Classifiche e risultati: