Tumbo volley under 20 maschile: un esordio sfortunato

    Nella foto: il nuovo campo da volley di Tumbo.

    GS S.ANGELO – TUMBO 3-0 (25-20, 28-26, 25-22)

    Formazione TUMBO: Baracca (K), Crivellaro, Chiacchiarini, Dall’Ara, Nadalini (L), Sasso, Beretta, Libanore, Sarrubbo All: Ramazzina, 2° all: Cucuzza

    Inizia in salita il campionato di III divisione volley under 20 maschile della giovane squadra rodigina di Tumbo guidata in panchina dal duo Ramazzina-Cucuzza.

    Esordio sfortunato per la formazione rodigina che ha avuto più volte la possibilità di raddrizzare le sorti del match ma non ha saputo approfittarne.

    Tutti i tre parziali si sono chiusi con un vantaggio strettissimo per i padroni di casa, a dimostrazione di quanto il livello tra le due squadre fosse molto vicino; ogni set è stato combattuto punto a punto e a segnare la differenza, per Tumbo è stato qualche errore di troppo nei momenti cruciali del match. Bravi i veneziani, a sfruttare ogni sbavatura avversaria e a chiudere con più freddezza i palloni decisivi.

    Fa ben sperare nel complesso la prestazione dei rodigini in vista dei prossimi impegni di campionato, si sono viste buone trame di gioco che sicuramente potranno migliorare in futuro. Mister Ramazzina non fa drammi: “Stiamo lavorando duramente in allenamento e … questa partita ci ha dato delle indicazioni utilissime, ho visto i ragazzi arrabbiati per la sconfitta soprattutto per i pochi punti di distacco dei set: ottimo segno, avranno ancora più voglia e grinta per le prossime partite, oggi abbiamo giocato discretamente ma possiamo fare molto di più, continuiamo a lavorare con umiltà e convinzione nei nostri mezzi e i risultati arriveranno”.

    Prossimo appuntamento per le vespe giallonere sabato 28 gennaio in casa alle 18.30 negli impianti sportivi del Centro Don Bosco contro i padovani del Campodarsego.