Tumbo news: volley under 20 maschile, C5M e C5F a forza 9

    In attesa dell’inizio ufficiale del campionato di volley under 20, la squadra dei giovani pallavolisti di Tumbo perde con grande onore per 3 a 1 contro la squadra di Bagnoli di Sopra che gioca in prima divisione. Nonostante l’avversario fosse di categoria superiore, i ragazzi guidati dal coach Ramazzina sono riusciti a strappare un set e a caricarsi ulteriormente per l’inizio del campionato di domenica 22 gennaio.

    Prosegue bene il campionato delle squadre di calcio a 5 di Tumbo: il calcio a 5 femminile si conferma stabilmente in zona play-off, vincendo facile per 9 a 2 contro l’ultima della classe Ponterodoni. La squadra della coppia Sarti-Iacono si conferma al terzo post, incalzata da Europonte I. Manzali a sole 3 lunghezze e distante 7 punti dal duo New Team A – Vigor Pieve, appaiate al primo posto e difficilmente raggiungibili.

    Risultati e classifiche C5F Tumbo – Estratto UISP FE

    Si rialza da un difficile avvio anche la squadra di calcio a 5 maschile di coach Franzoso. Le feste devono aver fatto bene alla squadra, poiché a Gennaio sono arrivate due vittorie: in trasferta contro il Tresto e il recentissimo 6 a 2 contro Face Caffè. A breve pubblicheremo anche la classifica aggiornata del calcio a 5 maschile CSI.