Città delle Rose: candidature CALL VOLONTARIӘ e CALL FOR MUSIC

    Città delle Rose: candidature per CALL VOLONTARIӘ e CALL FOR MUSIC

    Settembre è iniziato e manca pochissimo alla prima edizione di Città delle Rose, un appuntamento per appassionati di verde, rose e giardini, ma soprattutto un evento per la cittadinanza e tutti e tutte coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e aderire alle diverse proposte.

    Quali sono?

    Eccole: CALL PER VOLONTARIӘ e CALL FOR MUSIC.
    Continua a leggere per saperne di più.

    Stiamo organizzando per il 2022 la prima edizione di un Festival di giardini aperti e, fremendo dalla voglia di condividere con voi la bellezza del verde che ci circonda, nelle giornate del 18-19 settembre 2021 abbiamo in programma un weekend di laboratori, incontri e spettacoli, tutti a tema rose e giardini.

    Vuoi partecipare anche tu alla realizzazione dell’evento?

    Candidati a una delle due CALL aperte per il weekend 18-19 settembre!

     

    1. CALL PER VOLONTARIӘ
    Hai tra i 18 e i 35 anni e vuoi far parte di un evento inedito, alla sua prima edizione?

    Come volontariə, ti occuperai di presidiare i luoghi degli eventi, controllare le entrate, contribuire all’organizzazione e non solo: entrerai a far parte di un team dinamico e creativo! 😉 Compila il modulo di iscrizione per entrare a far parte dello staff dei volontari.

    A tal proposito, per conoscerci e organizzare le giornate, siete tuttə invitatə a un aperitivo con i volontari e le volontarie di Anime Verdi, il festival padovano sui giardini aperti, martedì 7 settembre alle ore 18 ai Giardini del Seminario Vescovile di Rovigo. Dacci conferma della tua presenza via mail ad associazionetumbo@gmail.com o via sms al numero 389 9657050! 😉

    2. CALL FOR MUSIC

    Vuoi portare la tua musica in questa prima edizione di Città delle Rose?

    Stiamo cercando un gruppo musicale che animi il momento di chiusura dell’evento, domenica 19 dalle ore 18.30 alle 19.30. Scrivici/scriveteci all’indirizzo associazionetumbo@gmail.com per candidarti/vi indicando nella mail: il nome del gruppo, il genere proposto e qualche link per conoscervi di più attraverso le vostre performance (youtube, vimeo, spotify, ecc). Noi assicuriamo il service e un rimborso.
    Saranno invece i volontari e le volontarie, durante l’aperitivo del 7 settembre, a scegliere il gruppo che si esibirà quella sera!

    Unico requisito: un riferimento a tema rose e/o giardini all’interno di un brano 😉
    Se non riesci a soddisfare il requisito, considereremo valide anche idee alternative (una presenza scenica a tema, potrebbe essere un’idea?).

    Città delle rose aspetta le vostre candidature entro lunedì 6 settembre, contattateci!