Tumbo si tiene saldo al 4° posto in classifica vincendo per 3-0 vs il Massanzago

    Tumbo Rovigo Volley si aggiudica tre punti importanti contro il Pallavolo Massanzago per raggiungere il quarto posto nella classifica interprovinciale di seconda divisione maschile.

    Nell’undicesima giornata di andata del campionato i ragazzi di coach Brancalion si aggiudicano un 3-0 netto, dopo una sconfitta in casa la squadra trova la grinta giusta per imporsi sulla squadra avversaria e conquistare 3 punti preziosi.
    Il primo set risulta combattuto fin dai primi scambi, ma con una buona gestione dei fondamentali e sfruttando qualche errore avversario di troppo, Tumbo si porta in vantaggio vincendo il set per 25-21.

    Il set seguente inizia con il piede giusto per i ragazzi rodigini, che realizzando servizi vincenti e un ottimo gioco d’attacco mettono in difficoltà la linea difensiva avversaria chiudendo anche questo parziale a loro favore per 25-19.

    Nel terzo e decisivo set Tumbo parte un po’ sottotono, ma recupera in fretta il carattere e con battute decisive si porta in netto vantaggio per 25-18 e si aggiudica l’incontro per 3-0.
    Dopo la bella prova espressa dai rodigini, la prossima partita si disputerà contro la squadra del Valsugana Volley, il 5 febbraio alle ore 21.00 presso la palestra Parenzo Nuova (Rovigo).

    TUMBO ROVIGO VOLLEY – PALLAVOLO MASSANZAGO (25-21, 25-19, 25-18)

    Tumbo Rovigo Volley: Baracca, Polo, Leonardi, Chiacchiarini, Milani, Nadalini, Rainiero, Rossi, Rizzi, Vallin, Galiazzo.

    Allenatori: Brancalion, Fontanesi.