Ko Zani contro un’inarrestabile Tumbo

    E’ una Tumbo in modalità rullo compressore quella che vince contro Zani in maniera piuttosto netta, riscattando il match di andata. La partita, valida per la Spring Cup, si è giocata a Costa di Rovigo il 22 maggio: questa vittoria permette a Tumbo di volare alle semifinali che si giocheranno a Rosolina l’8 giugno!

    Al fischio iniziale dell’arbitro Cherubin, gli uomini di Franzoso mettono subito la quinta e con Calzolari si portano in vantaggio nei primissimi minuti di gioco. Il pressing si dimostra efficace e Ruggeri mette a segno una rapida doppietta che, allo scadere del primo tempo, quasi chiude la partita. Nella ripresa Zani costruisce alcune importanti occasioni, ma non riesce a finalizzare.

    Ne approfitta Tumbo che risponde con le reti di Giusto al 30’ e nuovamente di Calzolari che mette il sigillo alla partita. Il goal della bandiera per Zani viene invece segnato da Zanforlin a metà gara. Buona la prova del portiere Soffiato, che respinge un calcio di rigore indirizzato di precisione a fil di palo. Nonostante il risultato, entrambe le squadre si qualificano per le semifinali previste per l’8 Giugno a Rosolina. Tumbo affronterà Pozza Impianti, mentre Zani gli Olandesi Volanti, indiscussi dominatori del girone verde.

    Le successive finali di Spring Cup verranno disputate la mattina di domenica 9 Giugno sempre nei campi di Rosolina: speriamo…