Home Sweet Home – laboratori di design low cost a Rovigo

    Stanco delle solite cose? Hai mai pensato di poter ridisegnare gli spazi della tua casa creando qualcosa di unico e non convenzionale? Tumbo ha pensato per te HOME SWEET HOME, tre mini laboratori di design low cost a Rovigo per arredare la casa dello studente (e non) con l’aiuto e le intuizioni di alcuni designer italiani.

    • Sabato 5 maggio “Le affinità oggettive: il rapporto tra noi e gli oggetti”, reinventiamo oggetti con il collettivo di designer Dorothy Gray. Se hai un oggetto che ti andrebbe di ripensare (sono ben accetti tavoli, sedie, comodini, sgabelli, panche, poltrone, lampade….), portalo con te e ci lavoreremo insieme (iscrizioni entro il 27/04).
    • Sabato 19 maggio “Costruiamo una lampada a basso consumo” con led e cartoncini del colore che preferisci, insieme all’illustratrice Agnese Baruzzi (iscrizioni entro l’11/05).
    • Sabato 26 maggio “Giochiamo con stoffe, fili e bottoni” con la designer Cristina Scardovi e senza saper cucire inventeremo originali creazioni per decorare la casa (iscrizioni entro il 18/05).

    Tutti i laboratori si svolgono il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, in Via F. Malipiero, 15/A-B a Rovigo (campanello Akoé).
    Per info e iscrizioni potete contattare la segreteria di Tumbo al numero 347-8390860 oppure scrivere una mail a info@tumbo.it