Tumbo mix – C5F vola; prima battuta d’arresto per C5M

    Giorgio Soffiato, imperscrutabile numero 1 di Tumbo. Alle sue spalle, con la maglia numero 8, "si scalda" Alberto Mastellaro

    Ci sono un bel po’ di novità in casa Tumbo, che riguardano sia il calcio a 5 maschile e femminile, sia il volley.

    Partiamo dalle regine della settimana, ovvero le ragazze di Tumbo: terza vittoria su tre partite per le calciatrici allenate da Iacono – Sarti. A cadere stavolta sono le avversarie del Bar Siesta che, in analogia con il loro nome, prendono 6 reti dalle spietate Tumbo girls. La classifica parla chiaro: Tumbo è seconda solo a Vigor Pieve, che conduce con 4 vittorie su 4 (una partita giocata in più). La prossima partita si disputerà a Pontelagoscuro il 13 Novembre – ore 20.30 contro Europonte I. Manzali, squadra incontrata diverse volte in passato.

    Risultati e classifiche 2011-11-09 C5F_Estratto UISP FE

    Per il calcio a 5 maschile, invece, si è registrata una battuta d’arresto contro Coss.Mecc, squadra che da anni sfrutta efficacemente la sua esperienza e capacità nel campionato di calcio a 5 Csi. Tumbo è stata sconfitta per 6 a 3 dopo un ottimo primo tempo in cui, però, sono state sprecate troppe palle gol per chiudere la partita. Già venerdì 11 Novembre i ragazzi allenati da coach Franzoso hanno la chance di rialzarsi immediatamente, anche se l’impegno non è dei più semplici: a Costa di Rovigo, alle ore 21.00, ad attendere Tumbo c’è Rounds Euro Group, squadra che sa vincere…

    Risultati e classifiche 2011-11-08 C5M_Estratto CSI RO

    Un doveroso e piacevole aggiornamento anche per l’emergente mondo del volley di casa Tumbo: si è svolta mercoledì 09 Novembre un’amichevola tutta in famiglia tra Volley under 20 maschile Tumbo e Volley Misto Tumbo, in preparazione dei rispettivi campionati. Il Volley under 20 maschile, in grande crescita, ha battuto il Volley Misto per 3 set a zero.