1^ riunione dei rappresentanti delle attività sportive Tumbo

    Il 31 gennaio 2011 si è svolta la prima riunione dei rappresentanti delle attività sportive di Tumbo presso la Club House del centro sportivo Don Bosco. L’incontro si è svolto per cercare di fare il punto della situazione sulle varie attività (volley misto, volley under 18 maschile, calcio a 5 femminile, calcio a 5 maschile, aerobica, gag e hip hop) e per promuovere e allargare ulteriormente le già ricche iniziative e attività sviluppate da Tumbo.

    Alla riunione, in accordo con il circolo tennis, si è deciso di fare la gita sulla neve ad Alleghe per il 20 febbraio: il viaggio verrà organizzato assieme al circolo tennis. La quota è di 15 euro per persona e si dovrà dare la propria adesione entro lunedì 7 febbraio, scrivendo all’indirizzo e-mail info@tumbo.it.

    Per quel che riguarda le varie attività sportive di Tumbo, è emerso un certo grado di soddisfazione da parte degli atleti: le squadre sono affiatate e procedono con impegno e divertimento nei rispettivi campionati. Sono state proposte, inoltre, tutta una serie di tornei per volley e calcio a 5 che si disputeranno in primavera e in estate. Sembra piuttosto sicura la partecipazione, come ogni anno, del calcio a 5 femminile al classico torneo di Faedis, in Friuli Venezia Giulia. Molto attivi anche calcio a 5 maschile, volley misto e volley under 18 maschile che, molto probabilmente, saranno protagonisti in vari quadrangolari provinciali e tornei primaverili. A tal proposito, comunque, vi aggiorneremo a tempo debito.