Coppa Primavera per il volley misto

    volley

    Terminato il campionato regolare del volley misto Uisp, i ragazzi e le ragazze di Tumbo proveranno a prendersi qualche soddisfazione nel torneo di primavera. Il primo appuntamento è per il 7 Aprile alle ore 21.00 contro ASD Vatik Volley.

    Prima di vedere i comunicati ufficiali della settimana e il programma completo della Coppa Primavera, facciamo il punto sull’andamento dei play-off per le squadre di calcio a 5.

    Il calcio femminile è ancora nel pieno della lotta play-off dopo il bel pareggio con il San Luca per 3 a 3. La classifica vede Vigor Pieve e San Luca irraggiungibili in vetta alla classifica, seguite da Tumbo e le Trasgressive, che si incontreranno proprio giovedì 8 Aprile a Casumaro alle 21.15 per decidere a chi spetterà la terza posizione.

    La formula dei play-off per il calcio maschile è, invece, diversa e decisamente più “snella”. Due partite secche da giocare, contro San Martino di Venezze e Rounds Euro Group. Contro San Martino, i ragazzi di Tumbo non sono riusciti ad imporsi: la sconfitta per 7 a 5 è onorevole, contro avversari obiettivamente molto forti. Le speranze di accesso alle semifinali non sono comunque terminate: mercoledì 7 Aprile alle ore 21.00 a Pettorazza si terrà la partita tra Tumbo e Rounds Euro Group.

    Le classifiche: