Comunicati ufficiali: volley misto, c5f e c5m

    img_4921-dimensioni-blog

    Come ogni settimana, facciamo il punto sulle nostre tre squadre e vediamo le classifiche settimanali, che trovate in fondo al testo.

    Il volley misto stenta a decollare, anche se mostra qualche segnale incoraggiante: contro il Canda-Badia Volley perde male il primo set, salvo poi migliorare nel secondo e nel terzo. Per ora, purtroppo, non basta: la classifica dice ancora zero punti. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 19 Novembre alle ore 21.00, in casa del VPV Loreo Volley.

    Il calcio a 5 femminile, dopo un buon avvio, domenica scorsa ha perso contro Europonte I. Manzali, che capitalizza a pieno il fattore campo. Nonostante la sconfitta, Tumbo c5f rimane nelle zone alte della classifica, facendosi staccare da Europonte Sm Sistemi e perdendo ulteriore contatto dalla capolista San Luca, praticamente inarrestabile. Con due vittorie e due sconfitte è necessario trovare maggior continuità. Per non perdere la zona play off, i 3 punti saranno d’obbligo domenica 22 Novembre alle ore 20.00 al Centro Don Bosco, contro La Rosa del Delta, penultima in classifica.

    Le buone notizie arrivano stavolta dal calcio a 5 maschile. Tumbo c5m, infatti, riesce a muovere la propria classifica, in seguito ad un avvio di campionato non proprio brillante: dopo il bel pareggio ottenuto la settimana scorsa contro DLF,  è arrivata ieri la prima vittoria, in casa, contro Asaf Apollinarese (non ancora aggiornata nella classifica settimanale comunicata dal Csi). A un passo indietro sul piano del gioco corrisponde un passo in avanti in concretezza. Tre punti pesanti, che consentono di guardare con maggior convinzione allo scontro di venerdì 27 Novembre (Mardimago, ore 21.00) contro la sorpresa del campionato, la Polisportiva S. Rita.

    Vedi le classifiche complete qui: