Lovemaps!

    Lovemaps. Disegna la tua città

    Lovemaps è il primo evento che Rovigo offre ai propri studenti universitari!
    Il 10 maggio 2009 voi studenti siete i protagonisti di una giornata speciale: a partire dalle ore 14, Lovemaps Lab vi dà appuntamento in piazzetta Annonaria, per mappare la città con i vostri spostamenti.
    Non vi preoccupate… sarete equipaggiati a dovere! Cellulare con gps e fotocamera, mappe bianche, kit Lovemaps, bicicletta: questo sarà l’arsenale che vi sarà consegnato per “disegnare” il percorso lungo la vostra città ideale!
    I lavori che produrrete saranno poi esposti in una mostra che sarà allestita in autunno. Ma non è tutto: Lovemaps è anche divertimento, socializzazione e… ricchi premi!
    Avrete infatti la possibilità di conoscere altri studenti di Rovigo e poter essere i fortunati vincitori dei premi messi a disposizione per l’evento (http://www.mintrigo.it/info/levento/).
    Al termine del pomeriggio Lovemaps diventa festa e vi invita alle 19.30 ad un aperitivo con i locali del centro e Dj set in piazzetta Annonaria!

    Dunque che aspetti? La partecipazione a Lovemaps è gratuita ma le iscrizioni scadono il 6 maggio 2009!
    Compila il modulo di iscrizione (sempre a questo link: http://www.mintrigo.it/info/levento/) e non prendere impegni per domenica 10 Maggio!

    Lovemaps è il primo evento di Mintrigo.it, il portale degli studenti universitari di Rovigo.