Tumbo girls: avanti così!

    foto1.jpg

    Buona la prima in casa per il calcetto femminile rodigino: per l’esordio ufficiale nella nuova palestra del Centro don Bosco, Tumbo batte Molinella 8-2.
    Già dai primi minuti di gioco le ragazze di mister Pavarin intuiscono che la serata avrebbe potuto riservare un risultato positivo. Nei primi dieci minuti, infatti, the President si conferma ancora una volta grande cannoniere, andando a segno per 4 volte e regalando poi al pubblico una quinta a rete, di pregevole fattura, con una girata al volo.
    Le avversarie si riprendono riuscendo a superare la difesa delle nostre e a piazzare un gol ad una sempre concentratissima Rossana. A conclusione del primo tempo il risultato è netto: 5-1 per Tumbo.
    Nella seconda frazione di gioco la squadra va poi a segno per altre tre volte con Anna, pur subendo una marcatura dalle avversarie, che permette loro di conquistare il secondo gol.
    Il sonante risultato ottenuto, che proietta la squadra nelle zone alte della classifica, non tranquillizza e sprona le ragazze a voler migliorare ulteriormente. La partita ha denotato, infatti, rischiosi cali di concentrazione e precisione e alcune amnesie difensive che con avversarie più esperte potrebbero creare qualche difficoltà.
    Da fare ce n’è…! 🙂
    Al termine della partita le ragazze di Tumbo il terzo tempo ha regalato piacevoli sorprese! La classica stretta di mano tra le formazioni è stata infatti arricchita da un ghiottissimo aperitivo interamente organizzato dalle rodigine, per tradurre in un gesto semplice ma concreto i valori che per la Società sono imprescindibilmente legati allo sport: rispetto, correttezza, passione e divertimento.

    PROSSIMO IMPEGNO PER LE TUMBINE: STASERA ALLE 20.30 A GALLO, PER LA SFIDA CONTRO LE RAGAZZE DEL CORONELLA!