Altro KO per le Tumbine

    L’han definita una sconfitta dolce-amara, quella del 3-6 in casa contro la capolista. Amara certo, per la sconfitta, ma è positiva la consapevolezza che con maggiore attenzione e coesione si sarebbe potuto giocare alla pari anche con la prima in classifica.
    Il primo tempo vede un’alternanza di gol da una parte e dall’altra in un sostanziale di equilibrio. Benché infatti il parziale sia di 3-2 per le avversarie, in campo Tumbo c’è. Buone le prestazioni dei difensori, Marika Spiller e Margherita Gobbo che ben chiudono le azioni d’attacco delle avversarie evitando così insidiose occasioni da gol.
    Nel secondo tempo allunga il Sistemi che, complice anche qualche distrazione e incomprensione delle nostre, fissa il risultato finale sul 6-3. Il terzo gol di Tumbo (che si aggiunge ai primi due delle solite Marchetto e Cucuzza), porta la firma di Chiara Vicentini (brava!), al suo personale battesimo del goooool.
    Il campionato non si ferma e stasera alle ore 21.00 a Codigoro le rodigine avranno la possibilità di riscattarsi contro la locale Rosa del Delta.