Tumbo calcio a 5: tra alti e bassi…

    Tumbo calcio a 5, tra alti e bassi...

    Alti e bassi in casa Tumbo: le ragazze del calcio a 5 di Rovigo, dopo il buon successo in casa de La Rosa del Delta per 3 a 0, cadono contro l’incredibilmente forte New Team A per 8 a 1. Troppo veloci e tecniche le avversarie. In ogni caso, la squadra è sempre in progressiva crescita: giocare contro avversari così forti, inoltre, insegna molto.

    Facciamo però un passo indietro alla partita contro La Rosa del Delta: i 3 punti ottenuti sono fondamentali in termini di classifica. Tumbo, infatti, si assesta nella parte alta della classifica, a contatto con le squadre migliori. Obiettivo play-off, senza ombra di dubbio.

    2011-11-30 C5F_Risultati e classifica

    Tumbo calcio a 5 maschile, invece, ha una classifica piuttosto brutta ma abbastanza poco indicativa e molto “corta”. La classifica che presentiamo qui sotto non conta ancora i 3 punti ottenuti nella grintosa prestazione di mercoledì 30 novembre contro San Pio X: vittoria per 5 a 4 all’ultimo minuto, grazie ad un’ottima prova corale, di carattere. Il prossimo impegno contro Les Meringhes (9 dicembre, ore 21.00 – Palestra di Mardimago) sarà un buon banco di prova per capire a cosa potrà puntare la squadra questa stagione.

    2011-11-30 C5M_Risultati e classifica