Diventa custode dei giardini del Festival

    Stiamo organizzando la prima edizione del festival dei giardini aperti della città di Rovigo e cerchiamo giovani 18-35 che abbiano voglia di unirsi a noi per realizzarlo, unendosi al Team dei volontari e delle volontarie custodi dei giardini. La prima edizione sarà sabato 21 e domenica 22 maggio 2022.

    Per partecipare, compila il form e ti invieremo tutte le informazioni.

    Come volontariə, ti occuperai di presidiare i giardini e contribuirai all’organizzazione dell’evento insieme agli altri ragazzi e ragazze del team! Per te: la t-shirt del Festival, i pasti e la possibilità di partecipare agli incontri di formazione a tema (foto, video, storytelling, botanica) e alla festa finale!

    Se hai più di 35 anni ma ti piacerebbe entrare a far parte dell’organizzazione del Festival, contattaci comunque.

     

    Città delle Rose è un progetto dell’associazione Tumbo, realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Culturalmente 2020, in collaborazione con Caritas Adria-Rovigo, Cooperativa sociale Il Raggio Verde, associazioni APE – architetti per esigenza, Down Dadi, Gli amici di Elena e Sagittaria, con il patrocinio di Comune di Rovigo, AIAPP – Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio – Sez. Triveneto Emilia Romagna, Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Rovigo,
    Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici laureati della Provincia di Rovigo. Sponsor: IRSAP, Akoè Formazione e Servizi e Coop Alleanza 3.0.