Torneo sportivo Marconi 5 a Rovigo: si comincia!

    Maggio significa torneo universitario Marconi 5 a Rovigo! L’edizione 2014 è un po’ particolare: le varie squadre dovranno confrontarsi non in un’unica disciplina sportiva, ma in tante: corsa, beach tennis, tennis, calcio a 5 e beach volley.

    Gli atleti più eclettici potranno quindi trovare pane per i loro denti. Sarà presente una classifica generale “Marconi 5”, che conterà tutti i punti ottenuti nei singoli sport, oltre alle classifiche di specialità. Tutte le squadre saranno composte da maschi e femmine, con una “quota rosa” stabilita da regolamento, da rispettare.

    Dove: Centro Sportivo Don Bosco (principalmente)

    Quando: 9 – 13 giugno (premiazione 16 giugno)

    Per partecipare

    Il MODULO di ISCRIZIONE può essere consegnato all’ufficio TUMBO nella sede universitaria di Viale Marconi, 2 tutti i giorni (no martedì) dalle 9 alle 13 e il martedì nella sede universitaria di Viale porta Adige dalle 9 alle 13. Oppure può essere compilato e spedito online a info@tumbo.it . Le iscrizioni si ricevono anche tutti i giorni dalle 15 alle 18 presso la segreteria del Centro Don Bosco in viale Marconi 5. Termine iscrizioni: 31 maggio.

    Regolamenti: generale e per discipline

    Regolamento generale Marconi 5

    Regolamento Beach tennis

    Regolamento Calcio a 5

    Regolamento Beach volley

    Regolamento Corsa

    Regolamento Tennis