Festival “Rovigo, Città delle Rose” – Call per volontari/ie

    Se ti svelassimo che a Rovigo sta per succedere qualcosa di nuovo e che anche tu potresti farne parte… così, a pelle, ci staresti?
    Qualche indizio per mettere a fuoco di cosa si tratta.

    L’associazione Tumbo sta organizzando un festival sui giardini, i parchi e le aree verdi della città di Rovigo. Ci piacerebbe realizzare il progetto insieme ai giovani (e non solo) che a Rovigo ci vivono, studiano, lavorano o cercano lavoro e trascorrono un po’ del loro tempo libero.

    Il progetto si chiama “Rovigo Città delle Rose” ed è realizzato in collaborazione con Comune di Rovigo, Caritas Adria-Rovigo, Cooperativa sociale Il Raggio Verde, Associazione APE – architetti per esigenza, Associazione Down Dadi, Associazione Gli amici di Elena, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Culturalmente 2020.

    Stiamo cercando giovani 18-35 che abbiano voglia di unirsi a noi per realizzarlo (se hai più di 35 anni, contattaci comunque!).

     

    Cosa vi proponiamo e cosa succederà?
    Un percorso di ricerca e formazione tra giardini, botanica, foto e video che ci permetterà di apprezzare il verde attorno a noi con occhi preparati, competenti e visionari.

    E si prosegue.. Come? Mettiti in contatto con noi e ti daremo tutti i dettagli!

    Contattaci all’indirizzo associazionetumbo@gmail.com