10 gol di Tumbo C5F nel derby con Adria

    Continua la striscia positiva della Tumbo che giovedì scorso ha battuto Adria per 10 a 1 nella seconda partita di ritorno. La goleada delle ospiti ha inizio al 3′ con Bedendo che, servita da Cucuzza, infila il portiere sul secondo palo. Al 6′ raddoppia Milan con un preciso piatto destro angolato. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la terza rete delle viola con Cucuzza che riceve e non lascia scampo al portiere avversario. Al 10′, in tre minuti, la Tumbo si porta a quota sei reti con le marcature di Casati C., Bedendo e Cucuzza.

    Il gol della bandiera per l’Adria lo segna al 19′ Siviero che con un tocco morbido insacca su uscita dell’estremo difensore. Quasi allo scadere del primo tempo, Casati C. incrementa ulteriormente il vantaggio della sua squadra segnando con un preciso tap-in.

    Nella ripresa, che ormai aveva ben poco da dire, giungono la rete di Bedendo e la doppietta di Casati C., che si porta in cima alla classifica marcatori insieme a Stivanello. Il match si conclude così con una buona prestazione delle ospiti che con 10 marcature a 1 si aggiudicano tre punti preziosi e mantengono il primo posto in classifica.