Sconfitta bruciante per Tumbo contro Pozza Impianti

    La quinta giornata della fase finale dal campionato CSI di Rovigo si conclude per Tumbo nel peggiore dei modi, che perde 5-15 contro la formazione di Pozza Impianti. La squadra rodigina, ad una partita dalla fine, vede sempre più ostico il possibile passaggio al turno successivo dei playoff. La formazione di Pozza Impianti si presenta rimaneggiata e rafforzata rispetto alla partita di andata, ma Tumbo scende in campo con determinazione e convinzione.

    I padroni di casa partono bene e trascinati dal bomber Patrian, riescono a tenere il risultato in pareggio sul 2-2. L’incontro con il passare dei minuti diventa sempre più combattuto e Tumbo fatica a contenere le ripartite avversarie, la squadra ospite inanella così una serie infinita di tiri che gonfiano la rete casalinga. Tumbo nonostante il divario reti non molla e lotta fino alla fine cercando di bloccare il risultato e creare occasioni favorevoli da gol.

    Nel secondo tempo Pozza Impianti si scatena e crea diverse azioni pericolose per la linea difensiva avversaria che stenta a contenere gli attacchi, la gara termina così sul 5-15.
    Punteggio finale impietoso per Tumbo che non descrive realisticamente il gioco espresso dalla squadra padrona di casa e che in parte compromette l’accesso alla fase finale.

    La partita del riscatto per Tumbo si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 22.00 presso la palestra di Granzette, contro la formazione Pizzeria Mucho Gusto.