Tornei di Volley Misto e calcio a 5: tocca a voi!

    Come ogni anno, primavera coincide con il momento in cui TU scendi in campo: stop alla pigrizia, con i tornei di volley misto e di calcio a 5 maschile (iscrizione aperta a tutti!)

    Tornei di CALCIO A 5 MASCHILE

    Dove: Centro Don Bosco, viale Marconi 5.

    Quando: ultime due settimane di maggio.

    Squadre partecipanti: sono ammesse minimo 8 squadre composte massimo da 10 giocatori per squadra. La partecipazione è aperta a tutti (studenti delle scuole superiori, studenti universitari e chiunque voglia partecipare). Tutti i giocatori partecipanti devono presentare il certificato di idoneità sportiva non agonistica.

    Iscrizioni: aperte fino a venerdì 8 maggio 2015. Per iscriversi è necessario scaricare il modulo d’iscrizione e consegnarlo compilato presso l’ufficio Tumbo, insieme alla quota di partecipazione.

    Scarica il regolamento del torneo di calcio a 5 maschile

    Quota di partecipazione: 70,00 euro a squadra.

     

    Torneo VOLLEY MISTO

    Dove: Centro Don Bosco, viale Marconi 5.

    Quando: ultime due settimane di maggio.

    Squadre partecipanti: sono ammesse massimo 8 squadre composte da 12 giocatori per squadra. La partecipazione è aperta a tutti (studenti delle scuole superiori, studenti universitari e chiunque voglia partecipare). Tutti i giocatori partecipanti devono presentare il certificato di idoneità sportiva non agonistica.

    Iscrizioni: aperte fino a venerdì 8 maggio 2015. Per iscriversi è necessario scaricare il modulo d’iscrizione  e consegnarlo compilato presso l’ufficio Tumbo, insieme alla quota di partecipazione.

    Scarica il Regolamento del torneo di Volley Misto!

    Quota di partecipazione: 50,00 euro a squadra.

    Per info:

    cellulare 347 8390860

    mail: info@tumbo.it / associazionetumbo@gmail.com

    Orari segreteria:

    lun, mer, gio, ven 9-13 (Sede CUR in Viale Marconi, 2)

    mar 9-13 (sede CUR in Viale Porta Adige).