Seconda sconfitta per Tumbo Rovigo Volley

    Tumbo Rovigo Volley-Volley Eagles 1-3

    La formazione rodigina, schierata con Rossi alzatore, Bassani Luca opposto, Bindini libero, Vallin e Polo centrali, Leonardi e Bassani Matteo schiacciatori, soffre l’inizio di stagione e incassa la seconda sconfitta. Gli errori in ricezione permettono subito agli ospiti di accumulare un largo vantaggio, e di chiudere il set con un netto 15-25, concesso anche con poca resistenza dai padroni di casa.

    Nel secondo set mister Grigolato propone gli stessi uomini in campo, ma come il match precedente, i ragazzi reagiscono e sbagliando meno in ricezione riescono a produrre una buona fase offensiva che li porta in vantaggio fin dai primi punti fino al 25 a 20 finale.
    Nel terzo e quarto parziale la superiorità tecnica e fisica degli ospiti si manifesta e nonostante i cambi effettuati, Marinosci per Bassani M., DePiccoli per Bassani L., Costanzo per Leonardi, il gioco e il risultato non cambia ed entrambi i set si chiudono sul 14 a 25.

    La terza giornata di campionato vedrà opposta la formazione rodigina, sponsorizzata da Akoè e Trevisan Mario srl, al Volley Agorà domenica 26 a Mirano.
    Nel frattempo la prima squadra di Tumbo ha affrontato venerdì scorso in amichevole ad Adria la formazione locale; il ritorno si disputerà a Rovigo presso la Tendostruttura Parenzo venerdì 24 ottobre alle ore 20:30.

    Per i giovanissimi che vogliono avvicinarsi al gioco della pallavolo, Tumbo offre l’opportunità di provare nei giorni Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:30 alle 18:30 presso la Tensostruttura di via Parenzo.

    Tabellino

    Tumbo Rovigo Volley – Volley Eagles 1-3 (15-25, 25-20, 14-25, 14-25)

    Tumbo Rovigo Volley: Bassani L. , Bassani M. , Bindini (L), Costanzo, DePiccoli, Leonardi, Marinosci, Polo, Rossi (c), Vallin. Allenatore: Grigolato. Dirigente: Buson.