Stagione sportiva 2014-2015 a Rovigo: si riparte! Ecco le nostre proposte

    Passato Ferragosto, Tumbo torna a fare sul serio. Se avete voglia di rimettervi in moto, stare in forma facendo sport divertenti, adatti anche chi esperto non è, e conoscendo nuove persone, ecco qualche proposta in partenza.

    Sentitevi liberi di scriverci, telefonarci o venirci a trovare in ufficio per fare qualche prova gratuita delle nostre attività sportive a Rovigo:

    • Calcio a 5 femminile Rovigo: la preparazione atletica comincia al campo Coni dal 25 agosto, con un termine fissato orientativamente per il 5 settembre. Da settembre poi ci si allenerà in palestra. Campionato: con buona probabilità, si tratterà del campionato ex AICS (ora CSAIN).
    • Calcio a 5 maschile Rovigo: inizio allenamenti a partire da settembre. La sfida è quella di ogni anno: campionato CSI Rovigo!
    • Volley I divisione maschile Rovigo: la super squadra coltivata in questi anni si trova ora in prima divisione del campionato Fipav Padova.
    • Volley Under 19: per i ragazzi più giovani, questa è una bella chance per giocare a pallavolo nella prima squadra maschile junior di Rovigo…
    • Fitness: non solo sport di squadra. L’istruttrice Francesca vi farà stare in forma (poca spesa, massima resa!)

    Vi attendiamo! :)

    Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E’ lo sport, come la vita.

    Valentina Vezzali