Vittoria schiacciante per Tumbo contro Max Sport-America

    Tumbo conquista tre punti preziosi contro la formazione adriese di Max Sport-America, aggiudicandosi l’incontro per 11-1.
    Le rodigine non deludono i pronostici favorevoli e gestiscono fin dai primi minuti la partita con convinzione. Dopo una partenza un po’ incerta, dove il gioco viene frammentato dalla squadra ospite, Tumbo trova il giusto mix e riesce a penetrare svariate volte la difesa avversaria.

    Il primo gol giunge da un contropiede di Cucuzza che, sorprendendo in controtempo il portiere avversario, realizza la prima rete (1-0). Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio di Tumbo: Marabese riceve palla dalla difesa e compie un assist per Bedendo, che deposita in rete con un preciso destro sul primo palo (2-0). Le ospiti cercano di intercettare palla e proiettarsi verso la porta, ma il portiere Rizzato è pronto a respingerne gli attacchi.

    Le occasioni per le rodigine non mancano ed anche la finalizzazione, il successivo gol nasce da un proficuo scambio tra Cucuzza e Menin, portando quest’ultima a firmare la rete del 3-0. Nel giro di pochi minuti Menin è ancora protagonista e realizza altri due gol, nati da un’intercettazione palla e un’azione personale, portando Tumbo sul risultato del 6-0. Poco prima dello scadere del tempo, Giandoso recupera palla e innesca Bedendo sul lato opposto, che infila in rete per il gol del 7-0 e chiude la prima frazione di gioco.

    Nel secondo tempo le incursioni rodigine subiscono un ulteriore rafforzamento, Gnocco realizza diversi assist per i gol di Menin, che sigla il poker personale (8-0) e le due reti di Giandoso (10-0). A metà della seconda frazione, arriva un po’ tardiva la risposta della formazione adriese, che segna il gol della bandiera con Bertaglia (10-1). Nelle ultime occasioni di gioco, Gnocco realizza l’ennesimo passaggio vincente per Berti che, posizionatasi sul secondo palo, scarica in rete, decretando la vittoria schiacciante di Tumbo per 11-0.

    La prossima partita di campionato vedrà lo scontro tra la squadra di Calcio Adria e Tumbo, il 7  febbraio alle ore 21, presso la palestra Manzoni di Adria.