Volley Rovigo Tumbo e calcio a 5: è tempo di bilanci!

    debora cucuzza

    Bomber Cucuzza e la sua grinta!

    Oggi cerchiamo di capire lo stato di salute delle squadre Tumbo. Partiamo dalla squadra che sta meglio di tutte: il calcio a 5 femminile Rovigo di Tumbo ha esordito nel torneo post-campionato Uisp Ferrara con una sudata vittoria contro Antares per 4 a 2. Era la prima partita tra le due compagini ma la squadra di Sarti-Iacono non stecca gli impegni che contano. Mattatrice della serata Debora Cucuzza (a cui dedichiamo la foto di oggi), autrice di 4 reti: la bomber non perdona! Bisogna replicare già lunedì contro il Circolo Tennis XII Morelli.

    Qui di seguito i risultati completi e la classifica:

    2012-03-21 Calcio a 5 femminile_Estratto UISP FE

    La squadra mista di volley Rovigo Tumbo ha cominciato il torneo Primavera Uisp Rovigo. L’ultimo match contro Delta Porto Tolle è significativo dei miglioramenti in corso per la squadra capitanata da Bordin. La partita è terminata per 3 set a 1 ma la partita è stata molto combattuta: i punteggi della squadra rodigina di Tumbo dimostrano che il lavoro sul campo svolto ogni settimana paga!

    Classifica e risultati Volley Misto_UISP RO

    Per quel che riguarda il calcio a 5 maschile di Tumbo, invece, le cose sono andate peggiorando durante la stagione: una serie di sconfitte unite al largo turn over nella composizione della rosa non hanno contribuito a creare quell’unità di squadra che negli anni scorsi aveva prodotto dei risultati brillanti. Manca solo l’ultima partita, contro il fanalino di coda Face Caffé: la squadra è chiamata ad uscire a testa alta dal campionato con una vittoria.

    Classifiche e risultati 2012-03-28 C5M_Estratto CSI RO

    Dulcis in fundo, la squadra maschile di volley Rovigo Tumbo: la squadra stenta, più per limiti caratteriali che tecnici. Certamente il campionato Fipav di Padova è popolato da squadre con larga esperienza e con superiori mezzi tecnici, però questo non deve demotivare la squadra di coach Ramazzina: la vittoria è alla portata. Vittoria che non potrà arrivare oggi, però, dato che la partita programmata contro Valsugana è stata posticipata a data da destinarsi.

    Classifiche e risultati VU20M_Estratto Fipav PD