Alti e bassi

    Il volley maschile di Rovigo all'esordio nel campionato 2012.

    E’ un periodo di alti e bassi per le due squadre maschili di Tumbo, rispettivamente calcio a 5 e volley under 20 Rovigo. Dopo un buon inizio 2012, le due squadre incappano nei soliti errori. Il calcio maschile dimostra una certa predisposizione all’incostanza nei risultati, perdendo per 6 a 2 contro lo Sporting Villa Estense nella seconda giornata di ritorno del campioanto Csi Rovigo (la classifica scaricabile fa riferimento alla prima giornata, in cui Tumbo ha riposato).

    Il volley under 20, invece, paga ancora l’inesperienza nel campionato Fipav Padova, ricco di squadre con diversi anni di competizione alle spalle: perde per 3 set a zero (stavolta abbastanza nettamente) contro Pizzeria 993 CDS Volley. La svolta potrà arrivare già domenica 5 febbraio alle ore 11.30 contro Valsugana Volley? (Scuole Medie Don Minzoni – via Altichiero 41 – Padova) Vedremo…

    A proposito di squadre esperte e rodate: il calcio a 5 femminile Rovigo continua a macinare risultati, invece, consolidando la terza posizione in classifica. Causa abbondanti nevicate però, soprattutto in Emilia Romagna, il campionato per questo weekend è sospeso.

    Calcio a 5 maschile – 2012-02-01 C5M_Estratto CSI RO

    Calcio a 5 femminile – 2012-02-01 C5F_Estratto UISP FE

    Classifiche del volley maschile non ancora pervenute, appena possibile pubblicheremo.