Primo quadrangolare di volley under 18 “Trevisan”

    Per tutta la giornata di domenica 17 aprile, si terrà a Rovigo, negli impianti sportivi del Centro don Bosco, il primo quadrangolare di volley maschile under 18 “Trevisan”, organizzato da Tumbo.

    Al quadrangolare parteciperanno alcune delle squadre che insieme a Tumbo hanno partecipato nel corso della stagione appena conclusasi al campionato interprovinciale di volley maschile under 18 promosso dalla FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo – comitato di Padova. Si confronteranno, infatti, sotto il patrocinio della FIPAV, le formazioni di Tumbo, Adria Volley, Mondosport Polesella e Legnaro Volley, posizionatesi, al termine del campionato, rispettivamente all’8°, al 7°, al 4° e al 6° posto nella classifica del loro girone.

    La squadra di Tumbo, unica under 18 nella città di Rovigo, ha fatto quest’anno il suo esordio all’interno del campionato padovano, guidata dai tecnici Antonella Petrich, docente di Educazione fisica, tecnico federale Fipav, ex giocatrice di serie C, e Debora Cucuzza, Presidente di Tumbo, anch’essa allenatore federale.

    La giornata seguirà il seguente programma:

    9.00: ritrovo degli atleti

    9.45: Tumbo – Mondo Sport Polesella

    11.30: Adria Volley – Legnaro Volley

    13.00: pausa pranzo al ristorante Centro don Bosco

    15.00: finale 3° / 4° posto

    17.15: finale 1° / 2° posto

    19.00: premiazioni

    L’ingresso è gratuito e durante tutta la giornata sarà disponibile per gli spettatori e i tifosi il servizio di chiosco-bar attivato dalla nuova gestione del Bar Centro don Bosco di Rovigo.

    Il quadrangolare di volley maschile under 18 si inserisce all’interno del progetto M’intrigo, ideato e realizzato da Tumbo, promosso da CUR, Comune di Rovigo e Provincia di Rovigo e reso possibile grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con l’obiettivo di realizzare in città iniziative pensate appositamente per gli studenti universitari e i giovani dai 14 anni in su.