Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande – cit. Ralph Waldo Emerson

    Il volley under 18 maschile purtroppo sta collezionando solo sconfitte in questa primissima stagione. Obiettivamente, non ci si poteva aspettare molto di diverso, poiché i ragazzi peccano ancora molto in esperienza e capacità tecniche, pur essendo migliorati rispetto ad inizio stagione. Dopo una serie di sconfitte in cui si erano visti dei visibili miglioramenti, anche sotto l’aspetto dei punti fatti, si verifica in queste settimane una battuta di arresto comprensibile: la fiducia, dopo tutte le batoste subite dalle altre squadre del girone, comincia ad esaurirsi. Che dire, avanti così: non bisogna dimenticare che anche queste sconfitte saranno parte della preziosa esperienza che in futuro porterà finalmente a vittorie e soddisfazioni.

    L’errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l’avversario, non aspettare che sia l’avversario a farsi avanti e così morire di noia. (cit. Robert Dennis)

    Le ragazze del calcio a 5 femminile stanno vivendo una stagione con molti alti e bassi. Dopo un paio di importanti e convincenti vittorie, arriva la batosta: il San Luca rifila 9 sberle a una Tumbo C5F in formazione rimaneggiata. La possibilità di riscattarsi arriva già domenica: Tumbo ACSD VS Pol. Coronella – Domenica 12 Dicembre, ore 20:00 – Pal Don Bosco (RO.

    Classifiche e risultati:

    Al prossimo aggiornamento!