Altro fastidioso 5-3 fuori casa per le Tumbine!

    Seconda sconfitta consecutiva esterna per il calcetto femminile Tumbo, che cade in Emilia contro un determinato Coronella.
    La squadra di Pavarin sforna una prestazione non del tutto convincente, contro un avversario agguerrito che già alla prima azione riesce a sfruttare una distrazione difensiva di Tumbo realizzando la rete del vantaggio.
    Il primo tempo non offre spunti di gran gioco né da parte di Coronella né, tanto meno, da parte delle poco reattive rodigine che soffrono l’aggressività ed il gioco a volte troppo falloso delle emiliane. Emiliane che infatti a metà della prima frazione vanno al segno altre due volte per il 3-0.
    Mister Pavarin corre ai ripari inserendo la cangurosa Marchetto che lo ripaga con una doppietta che sancisce il 3-2 e ridà speranza al quintetto rodigino.
    Il secondo tempo risulta essere più interessante e frizzante rispetto al primo, tumbo si porta addirittura sul 3 pari con un bel gol del bomber Cucuzza e ridà slancio a tutta la squadra che sfiora il vantaggio in altre due occasioni.
    Purtroppo Coronella reagisce con altre due segnature, la sfortuna fa la sua parte e un gol della solita Cucuzza non viene convalidato dall’arbitro che fischia la fine della partita mentre la palla sta entrando in rete.
    Nonostante la sconfitta Tumbo mantiene una dignitosa posizione di metà classifica e si prepara ad affrontare la capolista Sistemi domenica 16 novembre alle ore 19.30 presso il Centro Sportivo don Bosco di Rovigo in via Marconi a Rovigo.

    Vi aspettiamo numerosi!