TUMBO GIRLS qualificate per le regionali

    Dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato di calcio a 5 femminile organizzato dal comitato provinciale CSI di Padova (http://www.csipadova.it/upload/files/ComunicatoCalcioa11781.pdf) e per i premi assegnati al nostro presidente, Debora Cucuzza, come capocannoniere (31 gol in 10 partite) e miglior giocatrice del campionato, le ragazze di Tumbo tornano a concentrarsi per affrontare al meglio la prossima sfida.

    La giovanissima formazione rodigina, infatti, si è qualificata per le semifinali delle fasi regionali di calcio a 5 femminile: il 2 giugno alle ore 9.30 a Padova (campi di Gozzano) Tumbo incontrerà la squadra posizionata al secondo posto del campionato trevigiano; a seguire la formazione del Magarotto scenderà in campo contro la prima delle trevigiane.
    Le vincenti delle due partite si scontreranno l’8 giugno a Belluno per poter accedere alle gare nazionali che si terranno tra il 2 ed il 6 luglio a Chianciano Terme (SI).

    PS per le Tumbogirls e per Bea che proprio il 2 giugno si sposa: abbiamo chiesto di anticipare la partita per poter essere presenti alla cerimonia… stiamo aspettando risposta!